Riproposti, in un’elegante confezione con doppio CD (disponibili anche gli spartiti), due album storici del M° Marco Frisina.
“Non temere” e “Signore è il Suo nome”, album storici di Marco Frisina, Direttore del Coro della Diocesi di Roma, Maestro di Cappella della Basilica di San Giovanni in Laterano e Rettore della Basilica di Santa Cecilia in Trastevere in Roma, vengono ora riproposti con nuova orchestrazione ed esecuzione.
Un’elegante confezione con doppio CD che raccoglie i canti liturgici tra i più conosciuti e amati di quest’autore e propone, oltre alla nuova registrazione con coro e orchestra, gli spartiti per uso liturgico delle due diverse raccolte. Il doppio cd si presta non solo come sussidio per le celebrazioni liturgiche ma anche come regalo natalizio.
Questi i titoli dei brani:
Non temere: O Signore nostro Dio – Eccomi – Maranathà - Credo in te – Giovanni - Salve dolce Vergine - Come un bambino - Non temere - Ave Maria - Il deserto fiorirà - Effonde il mio cuore - Canto del Magnificat – Gloria.
Signore è il suo nome: Benedetto sei tu Signore - Ti rendo grazie - Questo è il mio comandamento - Il grande Hallel - Se tu mi ami Simone - Il Signore è mia luce – Miserere - Quando Israele uscì dall’Egitto - Dio mio perché mi hai abbandonato? - Se il Signore non costruisce la casa - Il canto del mare - Amicizia è volare.