Carlo Acutis in stile manga

Pagina dopo pagina, la vita Carlo Acutis raccontata ai giovani lettori (dai 9 anni in su), dalla nascita fino all’ultimo miracolo.

Chi è Carlo, il giovanissimo apostolo di Gesù nel mondo della comunicazione, che sarà a breve canonizzato? Il testo di Nick Meylaender, sceneggiatore, game designer, scrittore e traduttore di fumetti, racconta in modo integrale la vita di Carlo Acutis, dalla nascita all’ultimo miracolo. E lo fa - grazie al fumettista Albert Carreres - con uno stile manga, particolarmente amato dai giovani lettori, a cui il libro si rivolge.

Giovani lettori che potranno scoprire, pagina dopo pagina, la vita di Carlo, il suo forte legame con la Messa e l’Eucaristia, la sua ferma determinazione a vivere secondo il modello di Cristo, il suo voler riempire il mondo digitale di Gesù e della sua parola, della sua presenza, i suoi quotidiani sì a Dio, anche nella malattia.

Una storia appassionante, raccontata in modo coinvolgente. Un libro pensato per giovani lettori dai 9 anni in su, ma che per la sua completezza e il suo stile susciterà la curiosità e l’interesse anche di un pubblico più adulto.


Condividi

carlo-acutis-in-stile-manga.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2025 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA