Il 26 marzo, alle ore 18, incontreremo Laura Gusella, Jean-Paul Hernández e José María Rodríguez Olaizola. Un evento online speciale, che potrà essere seguito anche nelle Librerie Paoline.
In questo Tempo di Quaresima abbiamo chiesto a tre nomi importanti della spiritualità (nonché autori di alcuni titoli della nuova collana SPUNTIni per l’anima, e non solo), di donarci una riflessione a partire dalla parola-chiave dell’Anno Giubilare: la Speranza.
Una particolarità dell’incontro è che, sì, si svolgerà online sulla Pagina Facebook e il canale YouTube Paoline, ma sarà trasmesso e quindi si potrà seguire anche andando in una delle tante Librerie Paoline presenti in Italia: Bologna (in libreria e presso la Parrocchia Beata Vergine Immacolata), Brescia, Cagliari, Como, Cosenza, Lecce (presso il Salone del Teatro Parrocchia San Lazzaro), Lodi, Messina, Napoli, Novara, nelle due librerie di Palermo (C.so Vittorio e via Notarbartolo), Potenza, Reggio Calabria, Salerno, Treviso, Verona. L’incontro nelle librerie, peraltro, si concluderà con un aperitivo conviviale.
Alcune di queste librerie, infine, saranno presenti anche nella diretta online e, ad arricchire ulteriormente l’evento avremo anche la partecipazione di suor Mariangela Tassielli, Direttrice Editoriale Paoline.
Ti aspettiamo nelle nostre librerie! Per vivere un'esperiena nuova di ascolto e partecipazione alla diretta.
Il link per seguire invece l'evento su YouTube è questo »»» Quaresima di Speranza