Il nuovo canto per il Giubileo dei giovani

Marco Frisina presenta "Christ is my hope"

Il celebre compositore Marco Frisina firma il brano “Christ is my hope”, il nuovo canto per il Giubileo dei giovani, presentato sabato 8 giugno 2024 nell’Aula Paolo VI, in anteprima mondiale, in occasione del Grande Concerto delle Corali.

Marco Frisina, noto autore, compositore e direttore d’orchestra, presenterà, sabato 8 giugno, in occasione del Grande Concerto delle Corali in Vaticano, il nuovo canto dedicato ai giovani per l’imminente Giubileo: Christ is my hope. Il canto nasce a distanza di 25 anni dal precedente dello stesso autore, Jesus Christ you are my life, che dai giovani di tutto il mondo fu accolto con grandissimo successo.

Il nuovo brano farà parte di una raccolta interamente dedicata al Giubileo del 2025 e rivolta a ogni categoria di persone. Tutti i canti esprimono la speranza nel Signore (tema dell’anno giubilare): la speranza che diventa una lente per mettere a fuoco la propria identità e una realtà da cui partire per rinnovare la fede e la testimonianza cristiana nel mondo attuale.
Questi nuovi canti saranno un contributo prezioso per i gruppi che celebrano il Giubileo nelle proprie Diocesi e come pellegrini a Roma, nelle giornate a loro dedicate, oltre che servire negli incontri nelle proprie comunità e parrocchie.

Il brano Christ is my hope è disponibile per l'ascolto e l'acquisto su tutte le piattaforme di streaming digitale. Sul sito paolinestore.it si possono invece acquistare lo spartito del brano e la partitura orchestrale.


Condividi

il-nuovo-canto-per-il-giubileo-dei-giovani.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA